Le nostre tre stanze, raffinate ed accoglienti, si caratterizzano per lo stile austriaco grazie all'uso del legno di rovere massiccio lavorato a mano con soli prodotti naturali. Ogni stanza porta il nome di uno dei monti che circondano la nostra valle. Gli inserti in tappezzeria impreziosiscono gli ambienti e definiscono il carattere di ogni stanza: il beige classico ed elegante nella stanza dedicata al monte Cornét, il verde fresco e riposante per il monte Cérten, il rosso caldo e passionale richiama il tramonto sulla roccia del Col Nudo.
Ogni camera è dotata di riscaldamento autonomo, letto matrimoniale con materassi “king size” e topper anallergici, piumoni singoli, cuscini in lattice, comoda poltrona-letto, televisore 40” con collegamento internet, armadio illuminato dall'interno con frigo-bar, specchio a parete, tavolo con set per la preparazione autonoma di bevande calde, illuminazione soft, vista panoramica.
Ogni stanza è dotata di bagno privato con vasca e doccia, stufa elettrica, asciugacapelli a muro, altoparlante tv, aspiratore.
Biancheria letto e asciugamani compresi nel prezzo.
Su richiesta pulizia giornaliera. Non è permesso l'ingresso agli animali.
Si affitta anche a persona singola con riduzione di prezzo.